Canzone preferita delle μ's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Absolute hope's birthday~

    Group
    Ensemble Stars! Fan ☆☆★
    Posts
    11,221
    Reputation
    +5
    Location
    Regno di Celes

    Status
    Anonymous
    Quale canzone preferite delle μ's? Sono compresi anche i solo, duo e ovviamente anche quelle delle subunit

    La mia preferita in assoluto è Snow Halation. Mi ha colpita sin dalla prima volta con quella musica dolce e rilassante, il testo poi mi fa battere forte il cuore! Inoltre, anche le outfit mi piacciono parecchio!
    Un'altra che mi piace particolarmente è Start Dash che pure mi colpì immediatamente. Ricordo che alla fine dell'episodio 3 pensai "oh, certo che ci sono belle canzoni!" e forse anche per questo sono rimasta un po' delusa dalle altre.
    Altre canzoni che amo particolarmente sono Kimi no Kuse ni a cui sono molto legata perché era la canzone del primo evento a cui ho partecipato in SIF (la famosissima bloodbath Umi) e Spicaterrible. Da notare il fatto che Kotori non mi piace e la sua voce mi piace ancora meno quindi ancora non capisco questa mio fissa con quella canzone, lol
    Oh e ovviamente Arifureta Kanashimi no Hate e Nawatobi che mi fanno venire voglia di piangere sempre e comunque.
    Poi ce ne sono altre che mi piacciono particolarmente (Datte Datte Aa Mujou, Love Marginal, Troble Buster, Jun'ai Lens tanto per citarne alcune), ma quelle sono le principali.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    THE iDOLM@STER Fan ☆☆★
    Posts
    525
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Sinceramente? Non saprei che canzone citare, ne ascolto alcune ogni tanto, che mi piacciono, ma di preferite? Probabilmente Nawatobi, kodoku na heaven e Watashitachi wa mirai no hana, sicuramente. Poi mi va di citare love marginal e unbalanced love, after school navigators (mi fa crepare non so).
     
    .
  3. AmuletMelody
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Due parole: PSYCHIC. FIRE.
     
    .
2 replies since 28/7/2017, 15:13   23 views
  Share  
.
Top
Top