Supergirl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    THE iDOLM@STER Fan ☆☆★
    Posts
    525
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous

    supergirl



    Dopo dodici anni trascorsi sulla Terra in incognito, Kara Zor-El decide di iniziare ad usare i suoi poteri per proteggere gli abitanti della sua città, National City. Entra quindi a far parte del DEO, organizzazione segreta guidata da Hank Henshaw per la quale già lavora la sorella, provando a coniugare la normale vita quotidiana con la sua nuova identità da eroina. Nei panni di Kara Denvers lavora per Cat Grant alla CatCo World Wide Media come assistente e per quanto il suo capo sembri cinico e totalmente indifferente alla situazione della sua assistente, in realtà funge da mentore e si preoccupa per lei. Quando indossa il costume di Supergirl invece aiuta il DEO a catturare alcuni fuorilegge alieni fuggiti da una prigione spaziale che è arrivata insieme alla navicella con cui è arrivata Kara, e quando necessario a salvare la città da criminali terrestri dotati di particolari abilità.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    THE iDOLM@STER Fan ☆☆★
    Posts
    21,852
    Reputation
    0
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    Ho visto solo il trailer e non mi ispirava molto >//<
    Tu lo consigli?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    THE iDOLM@STER Fan ☆☆★
    Posts
    525
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Io lo consiglio assolutamente, ma sarà che sono una fan ormai dei telefilm basati sui fumetti della DC Comics.
    Solo che di base, dovresti vedere anche Arrow e The Flash come minimo, perché poi ci sono episodi crossover in tutte e tre le serie e se ti vedi solo un telefilm di questi, perdi il filo della storia crossover, poi giusto per curiosità i personaggi di Arrow e The Flash fanno comparse e viceversa !
     
    .
2 replies since 27/7/2017, 18:41   15 views
  Share  
.
Top
Top