Battle Girl High School

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    THE iDOLM@STER Fan ☆☆★
    Posts
    525
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous

    dddddd-4549


    È un gioco per smartphone sviluppato e pubblicato da COLOPL il 16 aprile 2015. È stato annunciato un anime che uscirà a luglio 2017.

    Ambientato nell'anno 2045, il mondo è stato contaminato da misteriosi invasori chiamati "Irousu" apparsi all'improvviso. Con coraggio, alcune ragazze si trovano ad affrontare questi invasori.
    Le ragazze destinate a combattere, vengono chiamate "Hoshimori", ovvero Guardiane Stellari, e frequentano l'accademia Shinjugammine.
    Nel gioco, il giocatore interpreta il "sensei", ovvero il professore, che si occupa della formazione delle ragazze, il cui destino è combattere contro gli Irousu, per riprendere la terra che un tempo apparteneva agli umani.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Absolute hope's birthday~

    Group
    Ensemble Stars! Fan ☆☆★
    Posts
    11,221
    Reputation
    +5
    Location
    Regno di Celes

    Status
    Anonymous
    Sto gioco mi sta piacendo parecchio, sìsì!
    La meccanica di gioco è abbastanza semplice, si riesce a mettere da parte gemme per il gacha abbastanza facilmente e amo il fatto che ti regalano un 4★ al giorno facendo pull da 10.
    Poi i personaggi sono davvero carini! Devo ancora conoscerle meglio, ma ormai mi sono molto affezionata a Kurumi, Subaru, Renge e Sakura. Attendo di conoscere meglio Urara, Kaede, Sadone e Anko che pure mi ispirano parecchio.
     
    .
1 replies since 17/2/2017, 23:55   13 views
  Share  
.
Top
Top