[2#] I'm addicted to..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    THE iDOLM@STER Fan ☆☆★
    Posts
    525
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    » 2# I N I Z I A T I V A:
    ☆ In fact - Arisu Tachibana
    No one knows the real me
    In this bustling town
    I was a l w a y s alone


    Seconda iniziativa!
    Dopo secoli di inattività, perché né io né la mia amica avevamo voglia di starci dietro, ma è sempre bello poter ritornare.
    Di cosa si tratta?
    È un'iniziativa molto semplice, tutti noi siamo ossessionati da alcuni idol in particolari che siano 3D o 2D, quindi ho pensato bene di creare un'iniziativa a riguardo.
    Una semplice frase da mettere in firma (in realtà se mi verrà in mente una frase migliore cambio).
    Semplici regole per vivere meglio:

    ✿ L'iniziativa è aperta anche a chi non è utente fisso del forum - ovvero tutti lol -.

    ✿ Non si occupano i personaggi, verrà inserito il nick dell'utente che partecipa.

    ✿ Potete ovviamente mettere in firma anche solo il nome di un idol, l'importante è che ci sia il link che riporti al forum.

    PS: più in là pensavo di inserire la possibilità di richiedere due tesserini uno per un idol femminile e uno maschile, ovviamente rappresentano i vostri preferiti in assoluto. Ho intenzione di creare un tesserino "adeguato" alla cosa.

    I'm addicted to NOME IDOL

    CODICE
    I'm addicted to <i>[URL=http://idoladdiction.forumcommunity.net/?t=60067346]NOME IDOL[/URL]</i> [color=red]&#9829;[/color]


    PARTECIPANTI



    Bakamura;
    AmuletMelody

    Edited by Bakamura; - 10/9/2017, 20:58
     
    .
  2. AmuletMelody
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aderisco <3
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    THE iDOLM@STER Fan ☆☆★
    Posts
    525
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Aggiungo c:
     
    .
2 replies since 12/6/2017, 19:03   48 views
  Share  
.
Top
Top